Settembre Ottobre i migliori mesi per praticare il Kitesurf
Contrariamente a quanto pensa la stragrande maggioranza delle persone, il Kite, Kitesurf o Kiteboarding come lo si voglia chiamare, non è uno sport prettamente estivo, anzi le migliori condizioni e giornate di vento le si trovano proprio verso la fine della tanto amata estate.
Settembre Ottobre sono sicuramente tra i mesi migliori mesi per la pratica di questo sport, per numerosi motivi che vi andiamo ad elencare:
- Spiagge molto più vuote o quasi deserte fanno si che possiate imparare ancora più in sicurezza e tranquillità.
- Venti molto più frequenti e di migliore intensità.
- Giornate ancora molto lunghe vi garantiranno di poter effettuare il vostro corso fino la sera tardi.
- Finito il corso potrete da subito cominciare a praticare questo sport per tutto l’inverno ed essere pronti cosi per la successiva estate.
AKO Kitesurfing Ostia con i suoi corsi federali FIV e IKO vi aspetta per tutto l’inverno con ogni tipologia di corso dal Base al più avanzato.
Potete venire a trovarci anche per semplici informazioni presso il nostro Centro Velico situato a Roma a pochi minuti da Ostia in Via Delle Sirene 447.
Non esitare vieni anche tu a provare questo magnifico sport con una scuola con ben oltre 10 anni di esperienza alle proprie spalle, istruttori preparati e qualificati faranno in modo di farvi innamorare di questo sport.
Info:
info@kitesurfingostia.it
tel: 3934537721