WING FOILING BOARD
DIMENSIONI: (4’3″ X 19.5″ X 3.06″ – 33L) – (4’5″ X 20.5″ X 3.5″ – 42L) – (4’8″ X 21″ X 3.94″ – 50L) – (4’11 X 22″ X 4.25 – 60L)
Essendo appassionati di wingfoiler, i nostri schermi sono stati costantemente riempiti da immagini di persone che cavalcavano le onde o prendevano il volo. Anche se queste immagini possono essere considerate al di fuori dalla portata di molti, con la giusta attrezzatura tutto è possibile.
Con un’ampia gamma di misure e grazie alle opzioni di montaggio delle cinghie adattive, la barriera d’ingresso per l’uso di tavole sinker è stata infranta.
Con la nuovissima tavola incassata, la distribuzione del volume e la forma della coda levigata, la tavola Link ti aiuta ad alzarti e a volare, ma risulta confortevole anche quando tocchi terra dopo i salti.
DESIGN E PROFILO
Tavola dal profilo performante e super agile per il freestyle.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- NOVITÀ: profilo raffinato per una maggiore efficienza.
- NOVITÀ: ponte concavo incassato per un feedback più positivo.
- NOVITÀ: kick tail tirato con flusso del rail semplificato per efficienza, volo anticipato e spazio per il carving sul foil.
- Nucleo in EPS, leggero e galleggiante.
- Nasello morbido con doppio concavo per touchdown tolleranti e atterraggi più morbidi.
- Rocker raffinato per un trasferimento di potenza più equilibrato.
- Supporto a lamina regolabile standard del settore da 9 cm con indicatori di posizione.
- Design della tavola affondante con distribuzione equilibrata del volume.
- Configurazione di inserti con 2 o 3 cinghie regolabili in angolazione.
- Pad per ponte in EVA ad alta aderenza completamente personalizzato.
- Ponte rinforzato in PVC.
- Doppi traversi in pvc/vetro.
- Costruzione ibrida in carbonio: reattiva, leggera.
Incluso con la tavola: deck pad DaKine EVA completo e hardware di montaggio della lamina.
ADATTA PER I SEGUENTI STILI E RIDER
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
DESIGN COINVOLGENTE DELLA SCHEDA
La distribuzione del volume raffinata ed equilibrata consente ai nuovi arrivati di avventurarsi nel livello successivo di Wingfoiling guidando tavole più piccole con volume inferiore, così come i rider di alto livello per spingersi oltre i limiti.
PONTE PLANARE
La forma planare della coperta consente un input e un controllo diretti sul foil, oltre a una sensazione equilibrata sotto i piedi.
GUIDE SMUSSATE
I binari smussati con taglio laterale non solo aiutano durante le manovre di intaglio più impegnative, ma aiutano anche a rilasciare il flusso d’acqua quando ci si alza e si guida e dopo un touch down.
NASO CONCAVO DOPPIO
La modellatura 3D sul fondo della tavola aiuta durante i touch down disperdendo il flusso d’acqua e riducendo l’adesione dell’acqua. Aiuta anche ad alzarsi e andare aiutando con la stabilità direzionale quando non si è sul foil.
CALCIO DELLA CODA
L’aggressivo kick tail e i canali di rilascio laterali consentono un volo anticipato riducendo l’attrito della tavola sull’acqua e consentendo all’acqua a contatto di fluire e rilasciare.
CONFIGURAZIONE DELLE STRAPS
Scegli tra 2 cinghie o un’opzione di posizione a 3 Straps con una varietà di gradi di angolazione, in base al tuo stile di guida.
COSTRUZIONE DEL PROFILO ALARE
Le forze che si riscontrano nel Wingfoiling non sono paragonabili a quelle di nessun altro sport da tavola. Le costruzioni standard non sono sufficienti e per questo abbiamo sviluppato una costruzione specifica per il wingfoil. Con un nucleo in EPS leggero, la tavola utilizza una struttura composita resistente con bambù e un longherone in carbonio unidirezionale per resistere a queste forze.
PONTE CONCAVO
Il nuovissimo deck concavo abbassa la posizione del piede per aumentare la reattività e la risposta. Ciò si traduce in una sensazione più diretta attraverso la tavola e nel trasferimento di potenza più efficiente fino ad oggi.
DOPPIO CONCAVO
Il nuovo nose a doppio concavo fornisce non solo stabilità direzionale quando ci si alza, si guida e quando si tocca terra, ma consente anche lo spostamento calcolato dell’acqua quando si verificano touch down durante la guida o dopo i salti.