WING FOILING
DIMENSIONI: (5’8 X 19″ X 5,4″ – 85L) – (6’3 X 20″ X 5,4″ – 100L) – (6’9 X 21″ X 6,1″ – 125L)
Ci sono state molte innovazioni notevoli nello sport del Wingfoiling. La prima ala gonfiabile, i foil high aspect, le maniglie rigide. Ma questa è la prossima grande evoluzione.
Vi presentiamo la Swift, Una tavola dallo Shape dislocante, con distribuzione e dimensionamento del volume specifici per il wingfoil.
La prima tavola nel suo genere ad essere progettata specificamente non solo per aiutare nel Wingfoiling con vento leggero, ma anche per diventare una tavola adatta a qualsiasi quiver per tutti gli stili di surfata sia in acqua piatta che sulle onde.
Prova la tavola Swift e sentirai come cambierà non solo il tuo modo di andare, ma anche ciò che è possibile fare.
DISEGNO E PROFILO
Stabile, compatta, efficiente e agile.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- EPS Core, leggero e molto galleggiante.
- Deck incassato ed abbassato per un feeling reattivo e diretto sul foil.
- V-nose per stabilità direzionale.
- Sezione centrale piatta per stabilità ed una partenza efficace.
- Tail stretto per una partenza veloce e facilità nelle carvate.
- Deck completamente ricoperto di EVA grip custom.
- Standard industriale 9 cm regolabile foil con indicatori di posizione.
- Deck rinforzato con PVC.
- Doppio longherone in PVC/Glass.
- Costruzione extra leggera full-carbon premium.
- Packaging Flexi-hex riuttilizzabile.
- Design senza spalline.
Include: 4 pezzi di bulloni di montaggio m8x30mm, NUOVO: 2 pezzi di dado a T bloccabile. la SWIFT NON ha inserti, è una tavola strapless.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
WING FOIL DESIGN
La prima tavola del settore con questo shape dislocante specificamente disegnata per il Wingfoiling. Disegnata per uno scopo.
COSTRUZIONE CARBONLITE
Un EPS core eccezionalmente leggero e galleggiante fuso con un involucro di solo carbonio.
DECK INCASSATO
L’ampio incavo della parte sopra della tavola consente una maggiore distribuzione del volume nel nose, per facilitare le partenze anticipate e avvicina i piedi al foil per una maggiore reattività e risposta.
V NOSE
La shape del nose della Swift permette delle velocità mai viste prima ed uno spostamente della potenza verso un movimento direzionale in avanti.
BORDI E TAIL
I bordi con linee nette e la forma cosi stretta della coda permettono non solo una spinta in avanti senza sforzi, ma anche aiutano con il rilascio dell’acqua quando si carva in mezzo alle onde.
RESPIRA
La membrana o valvola sopra il nose della tavola consente l’autoregolazione quando si viaggia a diverse altezze o varia molto la temperatura.
ADATTA AI SEGUENTI STILI
PUNTI FONDAMENTALI
COSTRUZIONE DEL WINGFOIL
Le forze che si trovano nel Wingfoiling, sono come in nessun altro sport da tavola. Le costruzioni standard semplicemente non bastano, quindi abbiamo sviluppato una specifica costruzione per il Wingfoiling. Con un EPS core leggerissimo, la tavola utilizza una costruzione composita super resistente con un intero strato di carbonio per resistere a queste forze.
DECK CONCAVA INCASSATO
L’ampio incavo nel deck consente una maggiore distribuzione del volume nel nose della tavola per aiutare nelle partenze anticipate, inoltre avvicina i piedi alla parte superiore del foil per una maggiore reattività e risposta durante la navigazione o nelle manovre.
BORDI NETTI
I bordi dritti e definiti della Swift non solo aiutano nella spinta iniziale in avanti che senti quando ti alzi e vai, ma aiutano anche molto durante le carvate e le virate, specialmente sulle onde dove i rail possono toccare l’acqua. Il bordo netto e liscio fornisce nuovi livelli di rilascio dell’acqua.
V NOSE SHAPE
La forma liscia del nose a V consente una planata incredibilmente efficiente attraverso l’acqua, con decolli a resistenza minima.
STRETTO NEL TAIL
Lo Swift utilizza un design con kick tail tirato che consente una migliore efficienza in acqua e aiuta la tavola a sollevarsi dall’acqua con facilità. I bordi alti e il tail stretto consentono una maggiore libertà di carving in curva e in fase di atterraggio.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.