Aaron Hadlow

Da bambino sono sempre stato appassionato di sport, mi piaceva molto il calcio ma mi ritrovavo anche in spiaggia perché mio padre era appassionato di sport acquatici.

A 10 anni facevo volare il suo aquilone sulla spiaggia e l’anno successivo sono salito su una tavola. Iniziare è stato molto divertente e presto mi sono appassionato alla rapida progressione e alle possibilità illimitate di uno sport relativamente nuovo. Trovo che la mia motivazione in generale sia l’apprendimento e dopo 3 anni di riding, all’età di 14 anni, mi sono ritrovato a competere con i migliori ragazzi di questo sport e con persone che ammiravo come le migliori.

Una volta arrivato al vertice, l’unico modo per rimanervi era innovare, la mia motivazione era al massimo, imparare nuovi trick che nessun altro aveva fatto o visto era una sensazione fantastica, tanto quanto vincere una gara, questa combinazione ha funzionato di pari passo e direi che è stato il punto chiave che mi ha fatto rimanere al vertice per 5 anni.

Dopo essere stato in tour per 7 anni, mi prenderò un po’ di tempo per far crescere il mio marchio, la mia immagine e la mia base di fan pubblicando video, facendo demo e visitando nuovi posti. Sono ancora motivato e amo creare nuovi trick e non vedo l’ora di gareggiare di nuovo in futuro per mostrare ciò che ho imparato nel mio tempo libero. Nel frattempo, tutti possono seguire questa progressione proprio qui.

900 Series episode 1

900 Series episode 2

900 Series episode 3

900 Series episode 4

900 Series episode 5

900 Series episode 6

Triple S 2011

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *